Festival della Scienza Verona

Sara Annoni

Sara Annoni

Sara Annoni è designer strategico per lo sviluppo di progetti speciali, nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa e della comunicazione culturale, territoriale e corporate. 

In pratica? Unisce i puntini e crea link tra territori e realtà diverse (brand, enti pubblici, centri di ricerca), facendo sì che le persone si parlino, le opportunità accadano e i progetti si concretizzino. Raccoglie contenuti multimediali trasformandoli in storie interattive, d’innovazione, d’arte, scienza, territorio, nell’ambito di mostre, eventi, progetti speciali e di edutainment.

Lavora in tutta Italia, è appassionata di commistione tra arte e scienza, intelligenze vegetali e paesaggio.

Al Festival della Scienza Sara Annoni  è portavoce di un gruppo interdisciplinare di professionisti che, insieme, stanno sviluppando il progetto Oasi: Marco Notarnicola, Giulia Capodieci, Solaria Anzilotti, Bianca Bisiach, Antonio D’Ambrosio, Paola Dimichina, Wassim Chamoun, Giorgia Codini, Anna Gerometta, Ottavia Mortarino, Giulia Zanetti.

 

Oasi, Futuro Vegetale: Open Minds Dirty Hands
Webinar
20 Marzo 2021 - 18.30 Oasi, Futuro Vegetale: Open Minds Dirty Hands Per tutti ☑️ Evento concluso. Scopri come rivederlo.

Chi non ha mai desiderato imbattersi in un’Oasi?  C‘è chi ne ha immaginata una e la sta creando. OASI Futuro Vegetale è un progetto che nasce nell’ambito del Master Futuro Vegetale e dall’enorme patrimonio di saperi tradizionali legati all’acqua, di uno dei massimi esperti di sistemi oasiani: il Prof. Pietro Laureano. OASI Futuro Vegetale sarà […]

Dettaglio

Supporta il festival

Fai la tua donazione a sostegno del festival. Anche un piccolo contributo può fare grande la nostra crescita.

Dona ora

Newsletter

Unisciti alla newsletter per rimanere aggiornato