Festival della Scienza Verona

Pierluigi Taccinelli

Pierluigi Taccinelli

Pierluigi Taccinelli fa parte del Comitato Scientifico del Festival della Scienza Verona.

E’ Amministratore Delegato di Cooperativa Sociale Galileo, nata nel 1991 con lo scopo di avvicinare disabilità ed Information Technology.

Negli anni la Cooperativa ha sviluppato sempre più le professionalità in ambito informatico, reti a banda ultralarga, customer care evoluto e sviluppo di software di nicchia, con attività di ricerca e sviluppo rivolto al mondo della disabilità.

“Rete Aria”: sostenibilità indispensabile. Un’economia sostenibile ai tempo del Covid
Webinar
19 Marzo 2021 - 17.30 “Rete Aria”: sostenibilità indispensabile. Un’economia sostenibile ai tempo del Covid Per tutti ☑️ Evento concluso. Scopri come rivederlo.

Dall’esperienza di Internet Service Provider, con la “Rete ARIA”  la Cooperativa Sociale Galileo Onlus ha creato un modello di inserimento sociale, investendo una quota dell’abbonamento per l’inserimento nelle loro attività di persone svantaggiate. Cosa significa “Rete ARIA” ? Assistenza: per costruire costruiamo un ambiente lavorativo adatto ad ogni vantaggio Reciprocità: per riconoscere e investire per […]

Dettaglio

Dona e aderisci alla Membership Card!

Dona e aderisci ad una delle due Membership Card e sostieni il festival. Anche un piccolo contributo può fare grande la nostra crescita.

Dona ora

Newsletter

Unisciti alla newsletter per rimanere aggiornato