Festival della Scienza Verona

Nicola Facciotto

Nicola Facciotto

Nicola Facciotto  è il fondatore e responsabile di Kalatà, impresa culturale attiva dal 1997 nel settore della valorizzazione e della fruizione del patrimonio culturale.

Kalatà svolge servizi di consulenza a favore di enti pubblici e privati, ma anche operando direttamente, attraverso investimenti propri, sul patrimonio culturale (in convenzione con il soggetto proprietario o gestore), per attivare proposte di visita che consentono al pubblico di scoprire, da un punto di vista inedito e privilegiato, le peculiarità e gli elementi di interesse dei beni oggetto di valorizzazione.

 

L’impresa culturale, oggi scienza o fantascienza? Idee a confronto
Tavole rotonde
19 Marzo 2021 - 21.00 L’impresa culturale, oggi scienza o fantascienza? Idee a confronto Per tutti ☑️ Evento concluso. Scopri come rivederlo.

Un confronto tra punti di vista diversi nel settore culturale.  Consapevoli che dal 2020 la realtà non sarà mai più come nel passato, vale allora la pena interrogarsi e analizzare anche percorsi nuovi. Tavola Rotonda a cura di Veronauti, associazione culturale che si occupa di temi urbanistici e ambientali. Cittadini che, dal mito degli Argonauti, […]

Dettaglio

Supporta il festival

Fai la tua donazione a sostegno del festival. Anche un piccolo contributo può fare grande la nostra crescita.

Dona ora

Newsletter

Unisciti alla newsletter per rimanere aggiornato